Rotarctiana e interactiana del Firenze Est, laureata in Scienze politiche, Deborah Lobascio, ha ricoperto importanti incarichi in aziende internazionali, dalla Philips alla Inditex. Decisiva, anche per il suo ritorno in Italia, la collaborazione con Roberto Cavalli. Recentemente scomparso, lo stilista, artista come l’ha definito meglio Deborah, è stato uno degli incontri più significativi della sua vita dal quale ha imparato moltissimo.

Sempre alla ricerca di nuove sfide professionali, la nostra relatrice ha poi accolto la richiesta del fratello di occuparsi della Pasticceria Cesare, del quale abbiamo assaggiato alcune prelibatezze. E’ stato un ritorno in una famiglia da sempre impegnata nei pubblici esercizi.

Tra le attività più personali il teatro, in particolare insegnarlo a bambini piccoli, già a 3-4 anni. E la più antica forma espressiva della creatività umana dà frutti eccezionali. Ma di questo, come ha detto la presidente Manetti, si riparlerà perché il legame del nostro Club col teatro è sempre in prima pagina