Come ha sottolineato la vicesindaco A. Bettini, la serata finale della Rassegna "EstaTeatRotary" a favore programma POLIO PLUS, rappresenta la migliore occasione per riconoscere al Rotary un ruolo di vicinanza alla vita cittadina, grazie alla collaborazione col Quartiere 2, il cui presidente della Commissione cultura ha ricordato l’ampiezza degli eventi.

Grandi applausi al Gruppo del Teatro di Rufina impegnato nello spettacolo “Sorrisi di donne” adattato da Pina Angelini con le attrici Francesca Lippi, Ilaria Tentati, Serena Prosperi e Simona Bigazzi.

Accanto ai monologhi di autori italiani contemporanei, spazio a Dante Alighieri e alla sua moglie, Gemma Donati, immaginata nella sua concretezza, tutta diversa dall’angelica Beatrice.

Negli intervalli interventi a favore della campagna antipolio di Tommaso Bellucci e del mago Kevin Donvito, ancora una volta coppia irresistibile della nostra iniziativa cui il Bollettino ha consegnato al termine il premio intitolato a Joe Cricket, leggendario rotariano che un secolo fa, a Genoa City, Wisconsin, aprì la via alla stampa di club.