Terzo lunedì questo 19 luglio per la stagione del XII Teatrotary, rassegna di compagnie amatoriali a Villa Arrivabene, sede del Quartiere 2, col quale è in corso una proficua collaborazione. Teatro pieno  utilizzati tutti i posti disponibili.

Gli Acquainbocca hanno presentato Trippa e poesia… riportandoci nella Firenze di sempre, povera e struggente, dove il trippaio sogna d’esser poeta e viene buggerato da un gruppo di finti nobili.

Grazie alla figlia, simbolo della volenterosa operosità, troppo spesso ignorata delle donne di questa città, riuscirà a recuperare il maltolto e anche ad avere successo come poeta.

Applausi negli intervalli al duo Tommaso Bellucci  e Kevin Donvito, quest’ultimo autentica rivelazione della edizione 2021 del Teatrotary, anche in veste di mago. Ad maiora!