Tradizionale incontro di fine luglio e un simpatico arrivederci a settembre. Forse alcuni soci profitteranno delle vacanze per visitare altri club, una pratica molto utile per comprendere l’estensione del Rotary nel mondo e avvicinare amici di altri Paesi e regioni sempre bene accolti.

Durante il mese d’agosto si svolgono le riunioni estive dell’Area Medicea. Già lunedì 3 agosto 2015 si è svolta a cura del RC Michelangelo una manifestazione per Francesco Ferrucci e la sera a cura RC Firenze, una conviviale con Riccardo Marasco.

Lunedì 10 agosto (19:30 - Hotel Laurus al Duomo, via de’ Cerretani 54r) apericena con intervento di Giannina Poletto: “La notte delle stelle cadenti”. E’ obbligatoria la prenotazione entro il venerdì precedente.

Venerdi 28 agosto - ore 20 - a Forte dei Marmi Hotel Negresco, riunione conviviale in interclub con i Rotary club di Area Medicea in occasione dei Fuochi di S. Ermete - Prenotazione obbligatoria entri il 23 agosto in segreteria del RC Fiesole causa posti limitati.

La fine di luglio ci ha dato anche buone notizie, come quella sotto riportata, del passaggio di un anno senza nuovi casi di polio in Nigeria.