Terza e ultima serata del concorso giunto al sesto anno di successo. La rassegna teatrale organizzata dal Rotary Club Firenze Est si è mossa come sempre con la formula, molto gradita dal pubblico, del concorso popolare, che permette proprio agli spettatori di diventare protagonisti decidendo con il loro voto la compagnia vincitrice. In questi anni sono state moltissime le compagnie, tutte rigorosamente amatoriali, che si sono cimentate sul palco della Sala Esse di Via del Ghirlandaio.

il 16 febbraio, col gradito ritorno della Compagnia “GLI SQUINTERNATI” è andata in scena “PARCHEGGIO A PAGAMENTO” di Italo Conti applauditissima. Il gruppo teatrale "Gli squinternati" è una compagnia a livello amatoriale, nata a San Giovanni Valdarno nel 1989 e formata da persone accomunate dalla passione per il teatro e lo star bene insieme. In questi ultimi anni ha partecipato a manifestazioni come il "Mese della Risata" di Montevarchi e la Rassegna-Concorso teatrale di Ambra. Rappresenta i propri spettacoli presso il teatro di San Giovanni, il Teatro Garibaldi di Figline Valdarno e di Castelfranco.