Al sesto anno di successo è ripresa la rassegna teatrale organizzata dal Rotary Club Firenze Est, sempre con la formula, molto gradita dal pubblico, del concorso popolare, che permette proprio agli spettatori di diventare protagonisti decidendo con il loro voto la compagnia vincitrice. In questi anni sono state moltissime le compagnie, tutte rigorosamente amatoriali, che si sono cimentate sul palco della Sala Esse di Via del Ghirlandaio.

Lunedì scorso 9 febbraio la “NUOVA COMPAGNIA”  ha presentato “SVEGLIATI TEO” scritta e diretta da Francesca Palli. Anche in questa occasione oltre cento spettatori, nonostante l’influenza abbia bloccato alcuni abbonati, pronti a rifarsi lunedì prossimo.

Prima dell’apertura del sipario il presidente Antich ha dato il benvenuto ai presenti e spiegato le motivazioni della rassegna che – oltre a mostrare le produzioni di compagnie amatoriali cittadine – propone una riflessione sulla Polioplus.